Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 17, 10:24   #1 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Toh.. Lo stesso identico problema che abbiamo avuto sul trex 500 di Placido ( Consuelino), motorizzato Osp 52, con Kbar e testa dfc. Da un lato stop ptrciso; dall'altro lato stop molto morbido con ritorno ed oscillszioni lente. Le abbiamo provate tutte, modificando da pc il funzionamento, il gin, ma niente. Quella risposta è rimasta. Mi viene in mente che l'unica cosa che non abbiamo fatto è di modificare il braccio di leva sulla manina del servo.
io tra le altre cose ho spostato l'attacco del tirante di coda sulla squadretta, da manuale l'uniball deve stare sotto costringendo il tirante a disegnare un'arco verso il basso e a non essere fluido.io ho spostato l'uniball verso l'alto ed è un po'migliorato, ma non è questa la soluzione. il braccio di leva sulla squadretta, secondo te è da ridurre o aumentare? cosa curiosa, col Brain sui t Rex non ho mai avuto questo problema.
una soluzione potrebbe essere, cambiare tramite pc la "taglia" dell'elicottero, ad esempio, se è un 600, mettere 550, ricordo che anni fa ho avuto buoni risultati. in effetti potrei provare....
i consigli sono comunque ben accetti