Citazione:
Originalmente inviato da il boiler del 55 Ciao Roberto, per quanto ne so non c'è alcuna ingerenza di alcun ente o autorità preposta.
Il fatto che il referente locale sia l'ex sindaco di Arma di Taggia non toglie che lui sia innazitutto una ex autorità, senza neppure giurisdizione specifica sui luoghi, ma semmai permette di avere la certezza che le cose siano state organizzate per bene (si è fatto due tornate amministrative a dimostrazione che i suoi concittadini debbono aver giudicato efficace la sua azione).
Non mi risulta poi che durante la durata del campo il pendio di Guardiabella rimanga precluso ad altri frequentatori, non c'è scritto da nessuna parte ed è del tutto evidente che persone del genere non potranno essere che accoglienti.
Semmai ti avevo detto che se vedevi quell'iniziativa come il diavolo l'acqua santa (permettimi l'espressione, secondo me molto azzeccata; e non per via del diavolo, ovviamente...), bastava andare a Guardiabella o prima o dopo. Se poi vorrai andarci in quei giorni, vorrà semmai dire che avrai l'opportunità di allargare il tuo giro di conoscenze e allungare la tua rubrica del telefono. Tutto qui. Quand'è che arrivi per le vacanze? Ho visto da chi sai tu dei modelli che ti aspettano da fare invidia... |
Se la presenza del campo non preclude l'uso del pendio, allora speriamo che abbia successo e che magari serva anche a far leva sui comuni per far riparare un minimo la strada
E ben venga l'opportunità di conoscere gente nuova e di condividere esperienze.
Spero di tornare in vacanza a settembre e di riuscire a fare qualche giro in pendio