Citazione:
|
Originalmente inviato da paologiusy ALT: scusate la voce fuori dal coro.
Dopo il dovuto benvenuto allo spirito di San Luigi (l'unico ala alta che mai mi sia piaciuto e mai mi piacerà  ) devo però constatare che pochi giorni fa un altro principiante aveva esordito con la richiesta di consigli circa un cessna 182 (della kyosho mi pare) e l'accoglienza non era stata dello stesso tenore.
Se San Luigi mi permette, volevo ricordare che sta per spendere 145 euro per una radio (in sostanza perche i modelli di polistirolo non valgono nulla) che probabilmente sarà obsoleta prima del suo modello o immediatamente dopo. Mentre Lapo giustamente gli ha detto che un budget di partenza è intorno ai 350. San Luigi, il problema è che se continui poi i 350 euro devi rispenderli comunque, pensa bene a quel che fai.
Visto che hai un campo volo sotto i piedi, prendi l'ascensore e facci un giro.
Ciao |
beh, il ragionamento è corretto....
l'aereo che ho scelto non è certo molto professionale, però ritengo possa permettermi di fare un minimo di pratica, senza una grossa spesa....
se poi la cosa mi piace allora si, forse affronterò l'acquisto. sicuramente se devo fare una cosa la faccio seriamente, però voglio prima avere "30 giorni di tempo" con diritto di recesso per capire se veramente mi interessa proseguire con l'aeromodellismo....
voglio dire che se devo spendere 145 prima per un aeroplanino da battaglia, li spendo, poi, quando vedo che è diventato un giocattolo inizio a risparmiare per qualcosa di più professionale, magari a scoppio....
capite me, che non ho mai avuto un aereo da far volare e non so se vorrò spenderci sopra tanti soldi...
magari alla fine mi tengo il mio cessna 182...
perdonatemi se sembro un po' troppo testardo, però non voglio partire subito in 4a e ritrovarmi magari con qualcosa che non mi diverte...