Citazione:
Originalmente inviato da minimatte77 Io ho sempre pensato che un forum serva a condividere informazioni aiutarsi, non perder tempo a inventare cose che già sono state fatte ecc ecc ... E con questo non voglio dire che uno nei forum debba trovare la pappa scodellata ma aiuti molto a capire ...
Dunque non vedo la necessità di polemizzare , se non ti serve cancellati e fine ..
Io sono solo grato a chi ha creato questo forum , mi ha aiutato moltissimo e sono riuscito a fare tante cose imparando da qui.
Al contrario io vi dico GRAZIE
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Io stesso mi volevo registrare e lo trovo utile, quindi non mi cancellerò ma trovandomi già registrato, la cosa mi ha fatto innervosire e chiedo scusa se la cosa vi ha dato fastidio, però essendo i domini due diversi poco conta se il proprietario è la stessa persona.
Bastava solo inviare una email generale e spiegare quello che stava per succedere. Nel forum non ci si va per forza tutti i giorni, anzi a volte anche per mesi non si accede, quindi uno non può essere a conoscenza di tutte le novità.
La mia polemica poteva anche essere compresa. Bastava dire, OK se vuoi ti rimuovo poi vedi tu se vorrai registrarti ancora o meno.
Ripeto, non voglio rimuovermi o denigrare il sito che ritengo utile (anzi tutti e due i siti), solo che avvisare quando si fanno cose così importanti sarebbe meglio.
Spero di essere stato più chiaro ora.
Grazie a tutti.