Citazione:
|
Originalmente inviato da MikyFly Questa è al strada 3, decisamente parallela alla strada 2: vai al campo, conosci gente simpatica, magari al campo organizzano anche una scuola volo... Magari qualcuno al campo vuole vendersi una radio, perchè 6 canali non gli bastano e vuole passare alla 12 canali, magari qualcuno s'è annoiato si un minimag e lo dà via per pochi euro, magari, se proprio stai simpatico, qualcuno te lo regala il modello!!!magari...
Insomma hai capito!!!
(PS per il tipo di modello che avevi scelto, come ha detto lapo, si vede che ti sei documentato un po'...)
Ciao e in bocca al lupo!!! |
grazie anche a te per i complimenti...
si, il modello penso che non sia dei migliori, però credo che sia l'intermedio tra un aereo per imparare e un aereo per fare le prime evoluzioni....
per scieglierlo ho guardato alle cose che ho ritenuto fondamentali dopo aver letto varie guide e vari topic qui su barone rosso....
tipo, ala alta, 4canali, alettoni, e altre cosucce, mi hanno convinto per valutare poi l'acquisto del modello....
però poi ho ritenuto che la vostra esperienza mi poteva essere di grande aiuto, quindi ho voluto aprire questo topic....
grazie a tutti!!!!