Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 07, 18:22   #6 (permalink)  Top
spirit of st. louis
User
 
L'avatar di spirit of st. louis
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: prov. BG
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
le strade sono due (la seconda è piu consigliabile!)

1 compri quel modello (si trova anche a meno se cerchi bene) e ti diverti, eventualmente lo rompi ma tanto costa poco...e finisce il divertimento.

2 lasci perdere quel modello, aspetti un po' per avere i soldi necessari all'acquisto di materiale veramente modellistico (non giocattolo) e inizi veramente a fare il modellista, imparando come abbiamo fatti tutti con modelli facili ma impostati come i modelli piu seri. ovviamente, ripeto, la 2° strada è la migliore.

per cominciare a fare il modellista serio servono circa 350€. se è nel tuo budget diccelo che provvediamo a dirti cosa quando e dove.
ciao.

p.s. io ne ho 15 di anni e sono anni che volo, adesso ho accumulato 22 modelli, tra cui alianti di 4 metri e acrobatici veramente "cattivi" ed elicotteri. e ho imparato con la 2° strada.
ciao


edit:benvenuto e complimenti, si vede che prima di scrivere ti informi senza sparare subito cagate, agli utenti del forum (compreso me) fa molto piacere guidare sulla migliore strada i principianti come te.
grazie per i consigli....
inizio subito col dire che voglio che il mio primo modello sia elettrico, anche perchè mi porta a dover spendere un po' meno....
so che sarebbe meglio a scoppio, però non posso essere allo stesso tempo sicuro che questo hobby mi piacerà (anche se ho qualche dubbio che mi possa annoiare)...

però preferisco mettere le mani avanti... solo per non rimanere deluso...
poi se mi piace i soldi li trovo per un modello serio, ma ora non voglio rischiare...

quindi, anche se forse non è la via migliore preferisco partire con il primo metodo...


p.s.
grazie per i complimenti, non pensavo di fare tutta questa bella figura per due concetti che ho espresso dopo una rapida lettura su baronerosso.it....

e naturalmente grazie a tutti per le info
spirit of st. louis non è collegato   Rispondi citando