Discussione: Nuova Teoria Del Volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 17, 22:57   #686 (permalink)  Top
CRO_Fek
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Bòn, come direbbe uno che conosci; finchè c'è lavoro c'è speranza.

Per quanto riguarda la tua ansia nella ricerca del Santo Gral ( non riesco a trovare definizione più adatta ) direi che dovrebbe essere stata ampiamente soddisfatta dal messaggio di Cro-Fek ( il quale quando vorrà mi spiegherà il significato del suo nomignolo ) nel messaggio qui indicato
http://www.baronerosso.it/forum/5044268-post652.html
al quale volevo rispondere come ha fatto DevCad che mi ha inopinatamente preceduto.
Credo, mi perdonino i fisici in lettura, per andare oltre bisogna passare alle interazioni atomiche e mi sembra decisamente troppo.
Mi aspettavo un tuo intervento nella discussione che ho proposto la scorsa settimana, ma evidentemente, non richiede la profondità di analisi a cui stai tendendo il pargoletto ( ahimè non più ) intelletto.
In effetti, la spiegazione che ho dato fa uso solo di F = ma, conservazione della massa e dell'energia, cioe' bernoulli. Sicuramente migliorabile, ma credo che gli aspetti essenziali ci siano tutti.
Quelli che io chiamo "elementi di fluido", al mit li chiamano "fluid particles", babinsky "fluid parcels" ma sono tutti la stessa cosa.

L'origine del nick risale a quando, per gioco, partecipavo ai campionati virtuali online di IL-sturmovik, simulatore di volo ambientato nella ww2. CRO era lo squadrone, Fek e' il mio nick da sempre
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando