Discussione: Nuova Teoria Del Volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 17, 01:13   #682 (permalink)  Top
Manubrio
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Bòn, come direbbe uno che conosci; finchè c'è lavoro c'è speranza.

Per quanto riguarda la tua ansia nella ricerca del Santo Gral ( non riesco a trovare definizione più adatta ) direi che dovrebbe essere stata ampiamente soddisfatta dal messaggio di Cro-Fek ( il quale quando vorrà mi spiegherà il significato del suo nomignolo ) nel messaggio qui indicato
http://www.baronerosso.it/forum/5044268-post652.html
al quale volevo rispondere come ha fatto DevCad che mi ha inopinatamente preceduto.
Credo, mi perdonino i fisici in lettura, per andare oltre bisogna passare alle interazioni atomiche e mi sembra decisamente troppo.
Mi aspettavo un tuo intervento nella discussione che ho proposto la scorsa settimana, ma evidentemente, non richiede la profondità di analisi a cui stai tendendo il pargoletto ( ahimè non più ) intelletto.
Puf puf, pant pant, lavorare tanto guadagnare niente. Il tempo mi è mancato del tutto, guarderà più avanti anche quello.

A proposito di portanza:
non è che il mio obiettivo fosse quello di impiegare 700 post per arrivare alla conclusione linkata a pag1. Quella ce l'avevo già.
Leggendo Mc Lean ne ho avuto conferma. Anche CRO la aveva già indicata nelle sue iniziali spieghe a Sloper. E' la completa descrizione dell'interazione delle particelle che manca-
Particelle, non interazioni atomiche. Particelle, cubetti di aria o sfere, abbastanza grandi e abbastanza piccole,particelle come impiegate dal professore di fluidonicamica di cambridge, particelle come impiegate al mit.
Cambridge a mit si e noi no? Mi sembra la discussione su caso viscido o inviscido.

Facciamo a capirci e guardiamo sto ca22o di video di Babinsky, proposto da pag 1 come terreno comune di discussione. E ignorato da tutti. Altrimenti non avremmo impiegato 700 post per arrivare alle stesse conclusioni. Spiega con il metodo della pressione che agisce sulla particella che scorre lungo la sua streamline, si o no?

Nel video non c'è una formula tranne F=ma e la spiega va bene anche per mia nonna.
Ma, come dice Mc Lean nel testo che ho riportato, è incompleta.


Beppe, lo hai guardato il video di babinsky? No eh? Avevi guardato la versione da un minuto del telegraph.

Guardalo, Altrimenti parliamo lingue diverse su pianeti diversi. Atomi nà sega.

Torno al lavoro, che manito mi fulmini.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando