Citazione:
|
Originalmente inviato da biv2533 Ciao,
guarda sembra farlo apposta, anche quando guido l'auto sono sempre concentratissimo e non guardo mai da altre parti all'infuori della strada; stessa cosa per il modellismo.
Il ragno non saprei, non c'e' cosa peggiore che vedere un ragno, cercare di spostarlo/ucciderlo e ad un tratto non vederlo piu'.
Un notte tanto tempo fa' mi sono sognato che ero legato ad un palo della tortura e 1000 insetti e ragni avanzavano verso di me. Alla mattina avevo un polso grande come un arancia e il medico diagnostico' una puntura da ragno, da allora ho i brividi tutte le volte che ne vedo uno.
Torniamo ad argomenti aeremodellistici per il FPV sta' diventando una specie di mania, mi piace moltissimo e c'e' ancora tanto da imparare e sperimentare, grazie agli enormi passi avanti della tecnica oggi si fanno delle cose impensabili sino a qualche tempo fa'.
Mi rendo conto che non tutti i modellisti classici possano apprezzare, ma io non disdegno affatto nemmeno il modo di guida classico.  |
a me la scorsa estate successe di peggio.....in camicia a maniche corte pilotavo tranquillo il mio ely classe 90......fino a che una vespa mi si è intrufolata sotto la camicia, ed io sono allergico, se mi punge devo correre al pronto soccorso nel giro di 1 ora......che fare non ho perso la calma, facendo movimenti inconsulti, perchè la vespa morde solo se tenti di scacciarla, ha passeggiato sul mio torace sotto la camicia, mentre io ho fatto avvicinare e atterrare l'ely, poi ho sbottonato la camicia e se nè volata via tranquilla...ricordate comunque che tutti gli animali insetti compresi, mordono solo in condizioni che per loro sono disperate, se li lasciate tranquilli non mordono, non è nel suo istinto....come le vipere, normalmente scappano di corsa, ma le pesti o le metti una mano sopra mordono......conoscere i comportamenti degli insetti e animali è fondamentale....ci sono persone che per una vespa vanno nel panico totale, donne sopratutto, io pur essendo allergico al loro morso, e se non ricorro tempestivamente a delle cure posso lasciarci la pelle, non mi scompongo, se posso la scaccio sennò la lascio passeggiare tranquilla tanto prima o poi se ne và da sola...