Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 17, 20:35   #66 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da Headbanger82 Visualizza messaggio
Bene, ti ringrazio ancora per il consiglio, se e quando avrò voglia di prendere un XRay o qualsiasi altra cosa vedrai cambiare la mia firma

Ora possiamo tornare in topic visto che qui si parla di TT02? Grazie

PS. Sarà come dici tu, ma io mi ci stò divertendo, forse funziono male io...
certo torniamo in topic e se ti diverti va bene così e sicuramente funziono male io che ho cercato di dare un consiglio dettato da 10 anni di divertimento ludico avendo avuto parecchi modelli i touring, tra i quali, tt. himoto e anche la sakura sport (che mi sento di consigliarti perchè anche se economica è decisamente piu adatta del tt02 per girare in pista).
Giusto per "giustificare" l'off topic , visto che il topic lo possono leggere in molti novizi, perchè la tt è il tipico primo modello, non volevo che qualcuno si scoraggiasse andando i pista con un tt e abbandonasse questo tipo di modellismo prima di comprenderlo
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando