Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 17, 19:19   #65 (permalink)  Top
Headbanger82
User
 
Data registr.: 14-05-2017
Residenza: Bologna
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
bhe dai non è che ci si schianta e si butta via un modello, in tanti anni di indor avro' rotto qualche C e qualche braccetto e se vedeste le mie carrozze non dubitereste degli urti.
Solo che con un tt non si riesce ad imparare a guidare, è piu difficile perchè non è sincera.
Non è tanto questione di regolazione, è proprio di modello, che rende molto piu difficoltosa la guida.
Io parlo di girare in pista e divertirsi con gli amici, non di gare estreme per il titolo. Se non riesci afare ai una curva uguale e ti capotti o giri ad ogni giro ci si diverte molto meno
Non diciamo pero che una xray è piu fragile di una tt o una himoto, perchè non è vero assolutamente, solo se si usano i braccetti super caricati e si gira con meno 5 si rompono, l'ultimo modello ha lasciato posto ad uno piu nuovo solo perchè avevo consumato il telaio e le sedi delle viti non tenevano, in due anni rotto 3 C , due cinghie e qualche omocinetico (e questi costano un botto).
Io non sono certo un pilotone (e mai lo saro) ma se il modello non va bene non ci si diverte, nemmeno come passatempo ludico con gli amici.
Bene, ti ringrazio ancora per il consiglio, se e quando avrò voglia di prendere un XRay o qualsiasi altra cosa vedrai cambiare la mia firma

Ora possiamo tornare in topic visto che qui si parla di TT02? Grazie

PS. Sarà come dici tu, ma io mi ci stò divertendo, forse funziono male io...
__________________
Tamiya TT-02 - SkyRC Toro TS50 / TSKY 120A + Ares Pro 13.5T
VRX Sword - Racestar combo 80A / 3800KV 4 Poles
Headbanger82 non è collegato   Rispondi citando