Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 17, 21:19   #61 (permalink)  Top
Headbanger82
User
 
Data registr.: 14-05-2017
Residenza: Bologna
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ciao, ti posso dare un consiglio se vuoi andare in pista e divertirti?? Prendi un altro modello, il tt01 non è adatto.
Il tt, come molte tamiya è un bel modello da curare e godere, soprattutto per utilizzo relax in qualche cortiletto, o garage o per piccoli percorsi rally.
In pista purtroppo ti ritroverai a sentiti un incapace a guidare perchè il modello avrà delle reazioni strane e repentine che ti faranno voltare troppo o troppo poco e se hai grip garantito che capotterai ogni volta che darai troppo sterzo in velocità, specie con una carrozza come la tua (molto bella) e con i cavi belli pesanti e lunghi.
Per la pista va benissimo un modello anche vecchio ma nato per la pista (se trovi una xray t4 dal 2014 in poi valuta l'acquisto) che è un altro mondo rispetto al tt.
Perchè se hai una pista vicino a casa (beato te io ce l'ho a 100 km) è buona cosa sfruttarla, e con un tt non riesci e non impari ne a guidare ne, cosa fondamentale, a fare gli assetti perchè non ha possibilità ed è "sorda".
Mi sento più o meno al livello dei ragazzi con cui corro che hanno una Maverick ed una Himoto Nascada...
Per prendere un altro telaio c'è sempre tempo sia usato o nuovo (Stavo guardando ora un annuncio per una Capricorn Te03, altrimenti c'è sempre il Sakura XI Sport) intanto questa è per farsi le ossa, poi so bene che ha delle limitazioni infatti per questo non stò prendendo hop-up che spesso sono considerati fondamentali per gareggiarci (vedi per regolazioni di camber e toe). Quindi per il momento fa il suo dovere e nel dubbio ho praticamente già tutta l'elettronica che mi può servire per farci un trapianto su un modello pistaiolo e poi lasciare la TT02 al mio figliuolo

Comunque grazie per il consiglio
__________________
Tamiya TT-02 - SkyRC Toro TS50 / TSKY 120A + Ares Pro 13.5T
VRX Sword - Racestar combo 80A / 3800KV 4 Poles
Headbanger82 non è collegato   Rispondi citando