Citazione:
|
Originalmente inviato da area51 Per favore dai, nessuno ha un idea per rifare il bordo d'attacco e per distaccare due parti incollate con vinilica a presa rapida? 
Dai, sono nelle vostre mani.... |
vado a memoria circa le fattezze del topquark, dalle foto si capisce veramente poco...
Ma se il problema è che le centine di testa sono rimaste incollate le taglierei via, copertura compresa. Poi farei la stessa cosa sull'altra semiala e mi farei quattro centine per riincollare il tutto perdendo meno di 2 cm di apertura alare totale, differenza che non credo noterai mai, anche considerato che aggiungendo...aggiungi peso, mentre rifacendo perdi superficie ma non aggiungi peso, al massimo ripristini quello di prima..il tutto in un tempo inferiore di lavoro.
AH....non pensare di risolvere il problema del flutter raddoppiando le centine....non aggiungerebbero niente alla resistenza a torsione
Ciao!
Claudio