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Vecchio 07 giugno 17, 18:42   #3 (permalink)  Top
RAIMBOW
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Originalmente inviato da aerofast Visualizza messaggio
Ciao,
Io ho un surpass II e un 140RX con le vecchie pompe, ma quelle nuove funzionano sullo stesso principio.
Bisogna avere due piccoli accorgimenti: -1- far lavorare i motori con regolarità, ovvero se li fai girare una volta al mese non ci siamo....-2- guarda le membrane, al 140 ne ho cambiate già 2, e adesso che è fermo da diversi anni sicuramente dovrò cambiarla.

Altra cosa altamente consigliata: smisticare nei registri di volume piace a tutti, pure a me....ma bisogna saperlo fare (lezione mezza imparata a spese di un modello e "n"tonnellate di bestemmie...), farlo "in guanti bianchi" e soprattutto non farlo se non si è validi motoristi.

Io sil 140 feci la cazzata di "far finta di saperci fare"...quel motore non girò mai più bene....finché un bel giorno capitó un vecchietto di Pesaro, ex motorista della Benelli, che con una litrata di miscela e tanta pazienza me lo rimise apposto manco pareva nuovo....prima cosa cambiò la membrana.

Vedi te

mi confermi quindi che l'innovazione della pompa e soprattutto del regolatore di pressione sono una c...ta colossale .... ho capito la membrana, certamente non possiamo essere tutti motoristi della benelli per volare con un OS91 4T che notoriamente "va da solo"
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