Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 07, 11:07   #4 (permalink)  Top
claudio476
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools
 
L'avatar di claudio476
 
Data registr.: 28-09-2004
Residenza: Veroli (Fr)
Messaggi: 2.722
Citazione:
Originalmente inviato da franchini68
Salve, avrei in mente di acquistare un modello tutto in balsa della Guillow's e di trasformarlo in un elettrico R/C. Mi è stato suggerito il P47 Thunderbolt xchè ha la fusoliera + larga. Avrei però bisogno di suggerimenti come quale motore montare, che batterie, elica servi etc. .... sono praticamente a zero ed ogni sugerimento sarà il benvenuto !
Grazie a chi mi vorrà aiutare !
Francesco
Ciao, io ho costruito lo spitt, motorizzato con cd-rom riavvolto e 2 lipo da 1300, regolatore align 10A, con 2 servi tower-pro da 5gr, peso ODV sui 270gr x 70cm di AA..

Dopo mesi di costruzione e qualche tentativo di volo è finito sull'armadio...
l'ultimo crash mi aveva scoraggiato molto, credevo fosse andato giù perche affetto dalla bastardite tipica degli spitt..
Qualche mese dopo mi sono reso conto che il problema era dovuto ad un black-out della rx, lo spinotto che portava la corrente dal regolatore alla rx era fasullo!

Devo rimetterlo in sesto, forse in futuro tornerà a volare, specie che ora so che se ogni tanto veniva giù, non era colpa sua! ..senza il difetto probabilmente mi avrebbe dato molte soddisfazioni.
ma un consiglio.. per portare in volo un cosetto di 2 etti che per costuirlo ci sono volute ore e ore ci vogliono pollici allenati e un pizzico di cuore!

Ciaooooooo
__________________
www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
[Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]


Ultima modifica di claudio476 : 17 aprile 07 alle ore 11:11
claudio476 non è collegato   Rispondi citando