| Riassunto gara
Scusatemi tutti ma ....
Ora vorrei riassumere davvero come si è svolta le gara :
Per prima cosa ci siamo messi in posa coi nostri modelli e la solita squadra di rompiscatole si è messa davanti a tutti oscurandoli naturalmente e nonostante numerosi solleciti hanno oscurato sia i modelli che le facce dei concorrenti che si erano tempestivamente piazzati per ottenere una bella foto di compagnia (CASUALITA')....
Durante lo svolgimento della gara si sono verificati numerosi casi di irritazione mentale da parte dei concorrenti per svariati atteggiamenti infantili da parte della solita squadra ....
Nel mio caso dopo avermi detto che come concorrente dovevo stare al di fuori del campo ??? (sottolineo che ero al di fuori della pista) un concorrente a caso (della solita squadra ) mi ha intimidato facendo il gesto di tirarmi un ala in testa ???? e sottolineo che avevo mio figlio di 1 anno e mezzo a meno e mia moglie di fianco
Per concludere dopo svariati avvenimenti visti e sentiti e dopo essersi comportati al limite della competitività nella 6 ore precedente la solita squadra dichiara di aver smarrito una radio ... (o accusa un concorrente di avergli rubato la radio) ....
Sicuramente mi spiace davvero tanto per l accaduto e avrei preferito non commentare un gesto infantile del genere ...
Per cortesia ora che avete capito che la radio non è stata rubata da concorrenti (anche perchè sarebbe assurdo ?!) non fate l'ulteriore figura di m......
Spero ritroviate la radio
Ciao
|