Discussione: Sei Ore Con Stop 2017
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 17, 12:07   #44 (permalink)  Top
grifonevolante
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Quello che lascia l'amaro in bocca non è tanto l'azione del ladruncolo di turno, l'aeromodellismo non può non essere completamente avulso dai modi di essere della popolazione italiana, quanto l'omertà che sembra circondare il fatto, ma forse anche questa è un modo di essere comune.
Quando ho cominciato a chiedere i nomi dei componenti le squadre non sapevo niente del furto, mi interessava solamente sapere chi ancora partecipa a gare di traino per disporre di futuri contatti.
Non c'è stata nessuna risposta da parte degli organizzatori, pare che, dato che si tratta di una gara a squadre, i nomi dei componenti delle squadre non siano importanti, ipotesi veramente difficile da capire.
Mi viene il dubbio che si abbia paura di pubblicare una lista di probabili colpevoli, ma questa ipotesi mi pare anche più assurda della precedente.
Sono comunque sicuro che, con pazienza e riservatezza, verrete a capo della faccenda.
Non diciamo fesserie .Federico ha ricevuto tutta la collaborazione possibile da parte dell' organizzazione ,che appena saputo del fatto ha contattato
subito tutti (chiedi a Federico) per il resto è una gara a squadre ,i singoli partecipanti se vogliono venire da te sanno chi sei e ti contatteranno se non lo fanno non vedo per che motivo cercarli?
Migliorini Stefano
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando