|
I due giroscopi aggiuntivi renderebbero il controllo più "pastoso" sugli assi del ciclico, e se da un lato ti renderebbero l'eli meno nervoso (sempre supponendo che non ti vadano in risonanza, problema che onestamente non sospettavo) dall'altro potrebbero addirittura renderti impossibile fare delle "robuste" correzioni d'emergenza. A mio parere non vale la pena anche se il principio non è scorretto, è un po' come fare avvicinare il comportamento del proprio elicottero ad uno di dimensione maggiore. Però non fare l'errore di pensare che ti terrebbero l'eli stabile, solo ne frenano i movimenti, se invece vuoi un sistema che in caso di emergenza ti raddrizzi l'eli quello è un co-pilot, però in tutta sincerità a questo sistema preferisco i simulatori e un pizzico di coraggio con l'eli vero.
P.S. I giroscopi sono ormai tutti piezo, non so di nessuno che contempli ancora quelli meccanici!!
__________________ o "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)o ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
|