Discussione: Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 17, 14:33   #7 (permalink)  Top
Ergonomix
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Credo che prima di dire che Spektrum non sia indicata per gli alianti e non abbia programmazioni flessibili, sia quantomeno necessario informarsi su cosa offre OGGI Spektrum.

Le radio di seconda generazione, tra cui la DX9, possiedono voci pensate appositamente per la programmazione di un aliante.
Parlo da possessore di DX9, e volo con alianti.

Un breve video per capirne di più:

https://youtu.be/W_Iw5jQmpx4

E personalmente, quando mi devo informare valuto sempre prima il manuale e poi chiedo un confronto, in base a quelli che possono essere i punti di forza che ni attraggono ed eventuali complicazioni o mancanze rispetto ad altri sistemi.

Se chiedi nella discussione della DX9 è più facile trovare qualcuno che dalla DX6 ha fatto il passaggio e saprà darti la sua esperienza.
attenzione! non ho detto che spektrum non è indicata, mi sono limitato a dire che rispetto altri marchi è meno dedicata e flessibile per gli alianti.
e lo dico a ragion veduta avendo avuto modo di valutare (tenendola in mano e leggendomi il manuale) la radio in oggetto.

mi sono anche ben guardato di dare la mia opinione personale in merito al sistema spectrum e alla sua affidabilità.
sta di fatto che se Jeti è in cima alla lista delle radio che userei per sostituire le mie futaba, spektrum in quella lista non ci entra nemmeno.
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando