Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 17, 23:58   #237 (permalink)  Top
elicottero78
User
 
L'avatar di elicottero78
 
Data registr.: 14-05-2005
Residenza: bergamo
Messaggi: 1.278
Ecco altre prove.........vorrei riuscire a disegnare e ricreare con il taglio laser le ali del fun fox di cornia.......ma per uno come me che ha usato solo il taglio polistirolo cnc.....non è facile.


vorrei creare gli alettoni direttamente sul profilo dell ala e non aggiungere un alettone in depron da 6mm.........questo mi tornerebbe utile per creare ali di altri modelli.....ma faccio fatica......

il problema è che siccome i disegni li voglio poi mettere in rete.....voglio usare solo depron da 3mm e compensato da 4mm......non voglio usare il balsa....e come il quadricottero voglio che si monti senza nemmeno dare un colpo di carta vetrata o mettere in squadra qualcosa.......tagliare-montare-volare

pultroppo il compensato da 4mm non si puo tagliare semplicemente con un cutter.....quindi non posso ricavare l alettone una volta ricoperto le centine di depron

devo tagliare il bordo di uscita a quasi tutte le centine in fase di taglio laser e per poi mettere 2 spessori....uno che rimarra incollato alle centine e uno al alettone.....ma in depron perchè non riesco a fare lo smusso a 2 pannelli di compensato...in piu cè da considerare la rastrematura dell ala (bordo uscita).....se fosse stata dritta forse non avrei avuto queste paranoie.ma cavolo non ne cavo fuori un ragno da un buco.......penso di spostare questa ideaa in inverno........devo rifare anche la taglio polistirolo........ma fare un ala con centine e rivestimento in depron ........ sarebbe un traguardo che non ho mai raggiunto

fin che non mi tiro insieme credo che proverò a fare un modello tipo questo..
FT Simple Soarer - BUILD
che pultroppo usa un profilo farlocco
Icone allegate
LASER CO2 60W EBAY 700x500 cinese-centine-taglio-laser.jpg   LASER CO2 60W EBAY 700x500 cinese-centine-taglio-laser-0.jpg   LASER CO2 60W EBAY 700x500 cinese-centine-taglio-laser-1.jpg   LASER CO2 60W EBAY 700x500 cinese-centine-taglio-laser-2.jpg  
__________________
NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s
GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/
elicottero78 non è collegato   Rispondi citando