Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 17, 08:19   #5 (permalink)  Top
lucadez
User
 
L'avatar di lucadez
 
Data registr.: 19-08-2014
Residenza: Treviso
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da abramo.nerva Visualizza messaggio
Ciao,

il canale ausiliario prevede l'impiego di un interruttore a tre posizioni e l'impostazione prevede:

posizione centrale: turbina attiva;

da un lato: taglio immediato del carburante - molto più comodo che il trim nel caso di dover spegnere d'urgenza il motore;

lato opposto: spegnimento intelligente - nel caso della 120, il regime del motore viene portato a circa 50000 giri e poi viene tagliato il carburante, in modo che la turbina faccia circolare abbondante aria fredda prima di fermarsi.

Ciao, grazie, non sapevo bene come funzionasse con il canale ausiliario, non avendolo mai usato. Provo a vedere se spegnendo così magari il problema sparisce!
lucadez non è collegato   Rispondi citando