Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 17, 23:24   #2519 (permalink)  Top
roby 48
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Ho provato un motore himoto da short course che ho da tanto tempo. Ovviamente sensa esagerare perché non può reggere le 4s. Mi serviva dolo controllare che i segnali arrivassero ai v sensori.. con i sendori era dolce e cattivo solo al massimo dei giri. Senza era cattivo subito L Orion con i sensori fa un secondo e si smorza... si ferma proprio e l esc da segnale di errore. Ti basta cone prova? Non racconto palle.
Al primo motore ho avuto anche io il dubbio della saldatura. .. che poi... se bastasse una saldatura di fase che salta per bruciare iv sensori , tutti i motori da 1/10 usati in questi anni che fine avrebbero fatto sui sensori?

Adesso invece ne sono convinto. .. i sensori dell Orion hannov qualche grosso vizio a mio parere. Che poi con siv evidenzi solo con alcune esc e magari non con altre ci b può stare. Ma per me rimane un problema del motore.

Se hai whatsup ti mando la foto del motore. . Dato che non ti fidi. Eppure dovresti conoscermi. .. non racconto balle
Davide ti ho volutamente provocato pero ai provato un motore himoto , ci sono so!o 3 motori che anno sensori che funzionano hobby wing ,tekin e orion ,il resto è noia direi che il duello è finito magari proviamo una sfida a chi beve più birra possibilmente doppio malto
roby 48 non è collegato   Rispondi citando