Discussione: Cerco o-ring ph 0.15
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 17, 15:55   #3 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Booo onestamente non lo sò era un pò che avevo problemi con il motore a caldo aveva mancamenti di miscela e per di più non si spegneva più nenache tenendo il dito sul venturi per una decina di secondi.Sono arrivato alla conclusione che doveva essere una presa d'aria così ho rifatto la guarnizione del tappo carter serrato un pò meglio le viti testa cambiato l'o-ring tra carburatore e carter ma il problema persisteva.L'unica cosa da controllare erano gli o-ring degli spilli e detto fatto.Smontati quello del max era ok o almeno ad occhio nudo sembra ok quello del minimo ne mancava un piccolo pezzettino ma non tanto da tagliarlo così ho creduto che il problema fosse quello.Creduto perchè dopo aver letto su hk che l'o-ring dello spillo del minimo è lo stesso per tutti i motori mi sono ricordato di avere un asp 52 con albero biella e pistone consumati e mi sono detto chi sa se hanno ragione?Ho smontato il pezzo e messo a confronto i due ed ad occhio nudo non ho notato differenze l'ho montato sotto al carb del 15 e ho acceso il motore però il prblema persiste ossia la carburazione è senzaltro migliorata infatti il motore risulta gestibile ma non ne vuole sapere di spegnersi neanche tenendo il dito sul venturi maaaa di sicuro è un motore di M...a e un giorno di questi prendo qualcosa di meglio.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando