Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 17, 13:07   #67 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
Jeti advance
Kontronik
YGE
Gecko

Eventualmente, meno caro caste talon oppure Epower.

4 Marche che vendono regolatori coi "cosidetti" certo però che per 24 euro li vedi solo in cartolina

Presso il mio rivenditore i primi 2 hanno 2 anni di garanzia mentre Gecko e YGE 5 anni di garanzia.

Un mio conoscente è ingegnere elettronico, con tanto di dottorato e fa ricerca presso una ditta che sviluppa startapp, diciamo uno in gamba. Gli ho fatto vedere un regolatore kontronik koby per inrunner da 120Ah (costa 260 euro), lo ha analizzato e lo potrebbe riprodurre con costo materiale di circa 40 euro. Tutti ladri oppure qualcuno si dimentica di tenere in considerazione ricerca e sviluppo più qualche altro costo che i Cinesi hanno saltato a piè pari scopiazzando?
Quelli che hai elencato non hanno fimware adatto a quadri veloci e comunque costano da non poterne prendere quattro !
Questi invece sono la dimostrazione che non ci vuole un mutuo a far regolatori buoni :

QuadPack 25 Multi-Rotor Controllers - set of 4

peccato che non siano cosi' comuni da trovare e dall'america il prezzo puo' raddoppiare fra trasporto e dogana.
Nel farseli in casa non mi dici niente di nuovo, all'epoca dell'uscita sul mercato delle 1:12 elettriche ero il miglior cliente della IFRZ per i mosfet, facevo fare i regolatori per auto elettriche piu' leggeri e potenti, in italia .
Avevo anche un prototipo da fuoristrada molto avanzato, con anti spin e ABS, per avviare la produzione mi chiesero 500 mila lire e il costo cadauno collaudato era di 35 mila lire, contro le 250 mila dei novak.
Fatto sta che i cinesi cinesi da 10 euro vanno benissimo e senza intemediari.

Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando