Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 17, 16:04   #61 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Credo che non si sia inteso che dall'inizio della discussione parlo di venditori e non di produttori.
Non parlo di venditori disonesti, ne di quelli che ti rifilano il fondo di magazzino, ma di quelli onesti, che se trovano una soluzione migliore alle tue richieste, ma disponibile solo dalla concorrenza ti mandano da loro. Inteso?

Ci si lamenta della globalizzazione, della delocalizzazione e di tutti questi aspetti con fervore al bar la domenica mattina pure picchiando i pugni sul tavolo. Ci si rammarica con gli amici che hanno perso il lavoro, e si insultano i politici, ma poi, quatti quatti, tutti su Internet a comandare materiale e beni all'estero (dove si trova qualità maggiore MALGRADO il prezzo? Già già..)
Io faccio modellismo da 20 anni e le uniche in....te che ho preso erano alle fiere. Mai dai negozianti cui sono solito andare.

L'economia è flessibile, ma non all'infinito, verrà la crisi (quella vera), e quando figli e nipoti saranno abbastanza grandi da chiedere "ma tu dov'eri?" Ognuno potrà inventarsi le balle che vuole pur di salvare un minimo di apparenza.

Saluti!
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando