|
Buongiorno a tutti, inizio dicendo subito che dopo un po' di alianti-Scuola (Conscendo E-Flite) ieri ho comprato il Timber anch'io, consigliatomi proprio come aereo scuola.
Andato ala campo (io volo purtroppo in mode2 e praticamente nessuno mi può aiutare) e dettato radio (Dx6e) come da istruzioni, al primo decollo il modello praticamente mi si impenna e diventa ingovernabile e cade facendo un piccolo danno all'ala che ho prontamente riparato con Ciano e attivatore.
Preciso che ovviamente bindo con Safe ON, ma pur funzionando in volo poi pare. In essere per nulla efficace( al contrario del Conscendo, che è davvero super controllabilissimo in modalità beginner).
Solo con flaps tutto fuori (per atterraggio ) l'aereo si placa e diventa tranquillo tranquillo e planando procedo all atterraggio.
Ma voi che tipo di regolazioni avete fatto sulla radio? Cosa mi consigliate? Ridurre per esempio le corse dei servi? Ch'esso 80%?
C'è un modo per impostare le 3 modalità Beginner-Intermediate-Expert come sul Conscendo?
Grazie fin d'ora a chi mi saprà consigliare!
|