|
Ti dico come la penso, la macchina va bene e il motore anche col turbo a 0 e punch a 5 va davvero forte supera alla grande le sorelle a scoppio, inizialmente non ero super entusiasta, ma avevo provato x la prima volta la macchina in una pista da turing dove qualunque altra macchina sembra ferma.....
Per parlare di allungo ti dico che sabato c'era una xray sempre elettrificata con un 2250kv le prestazioni erano pressoché sovrapponibili, vi era anche una a scoppio, che sembrava mangiarsi il mondo, ma alla fine il confronto è stato imbarazzante x quella a scoppio....alla fine quindi conta il cronometro, il settaggio, il bilanciamento, il come si scarica la potenza...quindi il rendimento complessivo.....
Questo e come la penso io, ma io non ho una grande esperienza, quindi può essere che questo motore sia fermo se confrontato con altri.....io ho preso la macchina usata e completa di combo....mi sembra che viaggia e che consuma poco....
Il setup dei differenziali non mi convince 7000-7000_5000 da quel che leggo è troppo duro dietro, ma riesco comunque a gestire la macchina, si forse il maggior pregio e che la potenza è molto modulabile c'è un rapporto veramente diretto tra il grilletto del radiocomando il regolatore e il motore....non so come spiegarlo ma posso partire in modo dolce e a razzo con estrema naturalezza
|