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Vecchio 05 aprile 17, 18:44   #27 (permalink)  Top
Stefano1968
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Originalmente inviato da m_s900 Visualizza messaggio
Stefano, il ritardo nella risposta potrebbe dipendere dal fatto che hanno cambiato sito (e anche proprietà?). Ora si attestano su questo url www.horizonhobby.de
Grazie, lo sapevo già: monitoro quotidianamente la situazione.
Non so se realmente è cambiata la proprietà potrebbe trattarsi solo di un escamotage.
Comunque mi sono attivato con PayPal che ha dato loro un ultimatum, fissando una data ben precisa (8 aprile), entro la quale esige da loro una risposta con, addirittura, un id Tracking reale, di un corriere di provata fiducia, che attesti la spedizione della merce. Intanto PayPal ha congelato il pagamento da me effettuato. Trascorsa tale data senza una risposta da parte del venditore, PayPal riaccrediterà sul mio conto l'importo da me pagato.
Io per scrupolo ho riscritto a Staufenbiel per l'ennesima volta, senza risposta...
Aggiungo un'ultima cosa per, in qualche modo, provare la loro malafede: giorni fa dopo la mia contestazione fatta a PayPal, mi hanno scritto, senza passare per PayPal, di chiudere la contestazione che poi mi avrebbero risarcito. Io chiaramente non l'ho fatto, sentendo puzza di imbroglio, ho prontamente informato PayPal, dove mi hanno sconsigliato nella maniera più assoluta di farlo, in quanto una volta chiusa la contestazione non avrei più potuto riaprirla e il venditore chiaramente non mi avrebbe più risarcito.
Un consiglio per tutti noi: a meno che uno non conosca e si fidi ciecamente del negozio on-line dove acquista, è quello di pagare SEMPRE con PayPal.

Ultima modifica di Stefano1968 : 05 aprile 17 alle ore 18:49
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