Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 17, 10:27   #15 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da matteot Visualizza messaggio
come puoileggere credo...e spero! di aver risolto il problema! comunque...si è a cinghia, e avrei comunque piacere a sapere quale poteva essere il tuo dubbio perché non si sa mai!!
mi era venuto il dubbio (forse non lecito) di probabili scariche elettrostatiche. ma in genere quelle provocano più un brown out della RX.

ho letto che hai risolto,
Tuttavia mi sembra strano che la motivazione sia quella che hai scritto.

non vedo la relazione tra un motore che causa molte vibrazioni e il movimento, per fatti loro, dei servi del piatto di un sistema Flybar (come detto anche da Minestrone).

Su un sistema Flybar, potrei capirlo sul servo coda: il gyro "sentirebbe" qualcosa per via delle vibrazioni e interverrebbe sul servo coda.

a meno che, cercando il pelo nell'uovo/fantasticando, delle forti vibrazioni del modello si ripercuotono sulla ricevente (che vibra pur essa) con le spinette dei servi piatto con poco contatto o lasche.

Poi da qui possiamo avanzare delle ipotesi, ma è chiaro che il modello noi altri non lo abbiamo davanti.
Provalo in modo più approfondito e facci sapere.

P.S. per le foto, si puoi allegarle. Tuttavia lo spazio fornito dal forum mi pare non sia molto. Io spesso le carico sui siti di hosting (tipo imageshack) e poi incollo il link qui
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando