Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 17, 23:34   #11 (permalink)  Top
matteot
User
 
L'avatar di matteot
 
Data registr.: 22-03-2013
Residenza: san miniato
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Prova a fare la prova con i servi montati e la ricevente molto lontano dal modello, aumenta ovviamente la lunghezza dei cavi con delle prolunghe. Credo che la ricevente non possa assolutamente essere la causa ma occorre cominciare ad escludere i vari componenti per arrivare ad avere delle certezze.

Inviato da smartphone, abbiate pazienza
dopo svariate prove ho scoperto una cosa che potevo vedere solo rimuovendo il motore, poiché come dicevo non mi convinceva troppo. la spinetta sull'albero del motore non c'era più.. quindi il cuscinetto del motore vicino al pignone e l'albero stesso del motore hanno preso gioco e l'albero si è consumato proprio dove alloggia il cuscinetto prendendo gioco e creando tantissime vibrazioni sull eli.questa cosa non mi era ancora capitata. ho sostituito la scatola motore e albero con una nuova che avevo da parte rimontato il tutto e i servi si muovono correttamente anche con motore on!. domani rimonto rotore e corona e faccio un po' di test per vedere che non faccia scherzi! grazie mille dei consigli!
__________________
T rex 600 esp t rex 450 se v2, t rex 450 sport ,t rex 500, wltoys v977,canard, kosmo, UCD 3d
ad ogni decollo....segue sempre un atterraggio!.
matteot non è collegato   Rispondi citando