Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 17, 16:02   #6344 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da flyraptorfly75 Visualizza messaggio
se qualcuno ha un buon setup del brain 2 da volo 3d per trex 700 mi contatti in privato, purtroppo ho poco tempo per smanettare sul sistema, grazie
Dei 5 minuti che servono per fare il setup di una centralina Brain, il 50% serve per fare il setup della trasmittente nel pannello 5 (reverse dei canali e end point superiore e inferiore nella trasmittente). Serve quindi farsi dare anche il setup della trasmittente e per farlo serve sapere marche e modelli della trasmittente e della ricevente (sempre che quel tipo di radio possa salvare la configurazione per potertela mandare e per poterla tu poi poter caricare).
Inoltre devi mandare un foto della posizione esatta di dove e come hai montato il Brain sul modello in modo da trovare qualcuno che abbia:
i tuoi stessi servocomandi sul piatto e in coda, la tua trasmittente, la tua ricevente e che abbia montato l'unità nella stesa posizione in cui l'hai montata tu.

Per quanto riguarda un "buon setup per trex700" consiste nel cliccare l'icona delle pale 700 e poi l'icona del proprio stile di volo (sport/acrobatico, 3D).
Cliccare su due icone è un operazione da circa due/tre secondi.

Ultima modifica di m.rik : 04 aprile 17 alle ore 16:05
m.rik non è collegato   Rispondi citando