Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 17, 14:48   #14 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
(...) serietà nel seguire quello che una volta si chiamava cliente e che oggi é purtroppo un banale consumatore. (...)
Rimanendo in tema di modellismo, quello vero: ordino del balsa da Modelberg, di domenica, con delle richieste ben precise: 20g per alcune tavolette da 2mm. Il lunedì mattina mi chiama Vavassori in persona e mi chiede se andavano bene anche tavolette da 24g perché quelle da 20 non ce le aveva. Gli spiegai per cosa servivano i vari tagli e lasciai fare a lui. Il giorno dopo, martedì, mi arriva il balsa che avevo chiesto, preciso al grammo, perfettamente imballato. Riguardo la qualità del balsa: chi ha comprato da lui può capire.

Stessa cortesia e professionalità ho trovato da Paolo di EasyCNC, oltre che balsa di qualità eccelsa.

Stessa cortesia e professionalità trovo da Davide Pardini ogni volta che passo dal negozio Jonathan dove lavora, che per mia (s)fortuna è proprio di passaggio nel percorso casa-ufficio: alla mia prima costruzione gli ho portato il disegno e mi ha spiegato esattamente come leggerlo e come affrontare le varie fasi della costruzione. Senza di lui probabilmente non sarei riuscito nella mia impresa.

A Roma c'era anche Vincenzo (Hobby & Professional) col quale era piacevole scambiare due chiacchiere modellistiche, ma purtroppo ha chiuso.

Ovviamente anch'io ho comprato un po' di ciarpame dal cinese, come penso tutti, ma quando posso, anche se spendo qualcosa in più, cerco di comprare dai negozi italiani appena elencati.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando