Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 07, 14:31   #6 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.405
Citazione:
Originalmente inviato da edo volante
grazie ziky per i consigli. ho visto il katana 30, ma ci spenderei un sacco: modello, 2 o 3 lipo, brushless, regolatore brushless, caricatore lipo, siamo già a 450-500€ minimo...(che corrisponde a circa 1/2 dei miei dinidini guadagnati in una vita). invece se prendo il funtana40 a scoppio, il motore costerà sui 150€, servi ne ho già 5(standard, vanno bene?), una batteria più capace per la ricevente e sono aposto, capisci. spenderei tantissimo anche per il 140. è fuori discussione.
ma ne parlano così male nel forum? da sebart non ho trovato il funtana 50 ne il 40 mi potete dare il link diretto?
grazie di tutto ciao!

IL funtana 40 è un modello 3d (ormai datato) molto nervoso per un pilota già iniziato nell'acrobazia non tradizionale: mi sembra di capire che la tua esperienza in questa specialità sia alquanto scarsa, perciò (lasciando perdere il 140 non solo per la spesa...) se proprio lo vuoi prendere, limitando al massimo le escursioni delle parti mobili (e usando l'esponenziale) ci puoi volare senza difficoltà.
Superata la fase di "apprendistato" (ci vuole tempo però, molte manovre richiedono un lungo allenamento) potrai gradualmente settare il modello in maniera più adatta per il 3d.
toio!! non è collegato   Rispondi citando