Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 17, 15:18   #2 (permalink)  Top
Carontes
User
 
L'avatar di Carontes
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 823
Citazione:
Originalmente inviato da Mauri57 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, ho impaginato l'articolo di un esperto modellista collezionista di motori relativamente alla storia del G29, in un passaggio cita:
"Nel 1957 il motore diesel ha il cilindro d'acciaio con le alette e la testa, in alluminio, è tenuta da 4 viti
(vedi foto n°5). Anche la versione glow presenta lo stesso criterio costruttivo e la testa in alluminio,
tenuta da 4 viti, contiene la spirale della candela (vedi foto n°6)."
La cilindrata è 0,8 cc ed ho trovato solo le versioni diesel con la testina avvitata (ovviamente tutto il cilindro di alluminio alettato), quella citata come foto 5 è ancora un riquadro vuoto.
Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi a riempirlo così da completare l'articolo e pubblicarlo completo?
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Maurizio
Se ti puà essere utile una foto del G32 diesel 1cc, erano molto simili.
__________________
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando