Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 07, 13:03   #5 (permalink)  Top
torpedo
User
 
L'avatar di torpedo
 
Data registr.: 13-04-2007
Messaggi: 26
Talking Le faccio sapere

Molte grazie per le indicazioni sul genere dei motore da applicare, immagino che il reverse di cui Lei parla sia un invertitore di direzione dei motori?
Ha proprio ragione inizierò con cimentermi in questa scala 1:200.
Forse non ho detto che possiedo un radiocomando FUTABA a 6 ch con servi e ricenvente (quello grigio con lo schermo digitale piccolo) che ho montato su un aereo Tipo Ready ad ala alta che spero di poter utilizzare sull'imbarcazione. Come impianto elettrico e regolazione di velocità dei motori elettrici anti-disturbo ecc. non sono molto afferrato in materia però se qualcuno in seguito mi potrebbe illustrare come farlo, forse forse si può fare
Pensandoci un pò Lei mi parla di tre motori effettivamente funzionanti come erano nella originaria nave. Ma sicuramente mi darà parecchio filo da torcere la modifica di questo progetto e la predisposizione durante la costruzione della sede del motore e dell'albero di trasmissione dell'elica centrale perchè mi ritroverei l'asse della chiglia in mezzo? ? ?
Non potrei invece piazzare due o quattro motori con sede e alberi di trasmissione ai lati della chiglia con un timone centrale+due più piccoli supplementari a lati? ? ?
Che ne pensa? a risentirci
torpedo non è collegato   Rispondi citando