Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 17, 15:51   #67 (permalink)  Top
marcodef
User
 
L'avatar di marcodef
 
Data registr.: 05-04-2007
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Cosa significa che jr airtronics e weatronic non esistono più? Io sapevo solo di weatronic.
JR PROPO ha annunciato che non sviluppera' piu' niente per RC, ma continuera' a supportare la linea di prodotti che ha. In pratica manterranno lo sviluppo solo per la parte dedicata agli elicotteri industriali. questo annuncio risale ad agosto dell'anno scorso, chiaramente significa che non gli conviene piu' il mercato RC. Oggi vorrei proprio vedere chi compra una JR nuova... e questo dove portera'?

Airtronics, anch'essa ha chiuso. ma questa e' una manovra commerciale, la ditta importava le radio Sanwa negli stati uniti e le distribuiva col proprio marchio. Tecnicamente Sanwa dovrebbe vendere direttamente, pero': se guardo i mercatini dell'usato qui sembra che tutti le svendano di fretta. La SD10G era diffussima in America, ed era una gran bella radio, affidabilissima e molto ragionevole come prezzo, ma e' una radio che ha 10 anni, non telemetrica e non piu' a passo coi tempi. Stanno sparendo e non mi sembra che Sanwa sia all'inseguimento del mercato...
marcodef non è collegato   Rispondi citando