Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 07, 20:54   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Iniziare con un elicottero coassiale tipo MINI LAMA.
Fra i tanti, prendi quello di migliore qualità, perchè tanto, o spendi 110 euro o ne spendi 180 non credo che la cosa ti faccia più di tanto la differenza, e comunque questo primo eli deve NECESSARIAMENTE essere stabile e poterti garantire comunque una buona durabilità, affidabilità e resistenza agli urti.

Secondo step: Simulatore di volo, prenditi un REALFLIGHT G3.5 che è veramente un prodotto ECCELLENTE, impara a fare l'hovering, ed a fare il volato.

Terzo step: Fra i tanti elicotterini con rotore di coda il più stabile ed il più docile è L'ESKY HONEY BEE, questo dovrai prenderlo dopo almeno 20 giorni di mini lama e simulatore. Se non hai imparato ad usare il mini lama in casa, ed in piccoli spazi con la max precisione, è inutile che vai su questo heli xkè è sensibilmente più difficile.

Quarto step: Quando saprai pilotare l'esky honey bee come l'ave maria e sarai quindi anche un mostro sul simulatore, potrai liberamente optare per un altro modello che...POTREBBE ESSERE UN TREX, ma in questo caso io il trex TE LO SCONSIGLIO, perchè, ti faccio notare, trovi sul mercato un elicottero molto molto molto buono, e molto più stabile del trex a praticamente lo stesso prezzo. Si tratta del ROBBE EOLO SPIRIT PRO, guarda bene sui mercatini, li trovi. Quello è un elicottero per quel che costa direi..ECCELLENTE.

Quinto step: CARO MIO, a questo punto sarai già un drago...Se le tue finanze te lo permettono puoi aspirare al top in fatto di elicottero....
Se ti piace il volato di precisione HIROBO FREYA EAGLE... Se ti piace il volato misto con il 3D direi un bel RAPTOR TITANIUM con qualche upgrade ed elettronica di qualità..Se ti piace il 3D spinto e vuoi veramente andare forte, allora non posso fare a meno di consigliarti il MIKADO LOGO 14 che con 10 celle lipo, non ce nè per nessuno, nè trex nè altri..non ci sono paragoni è assolutamente IL TOP...

Spero di averti illuminato..
Ricorda che ci vorrà tempo. Metti in preventivo 2 anni di impegno per diventare veramente bravo.
E almeno 5\6 anni per diventare un campione....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando