Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 17, 16:34   #28 (permalink)  Top
akrobaticone
User
 
L'avatar di akrobaticone
 
Data registr.: 25-03-2003
Residenza: Varese
Messaggi: 1.263
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
I comandi base sai bene quali sono, non certo interruttori. Ad ogni modo è legittimo attendersi che tutti i comandi fisici funzionino.
Osserviamo però tutto nel suo insieme: la Taranis è la radio entry level di Frsky, andrebbe pertanto confrontata con Futaba nella medesima fascia di prezzo quando si fanno osservazioni sulla qualità della componentistica.

OT
Davvero scherzosamente (come fossimo in birreria ...), si potrebbe obbiettare che gli interruttori di Futaba costano al pilota circa 200€ !!!
/OT

Buoni voli.
In effetti stiamo parlando di una radio che costa 200€, la componentistica non è al meglio, ma non è neanche scadente. personalmente non ho ancora avuto problemi e sono quasi 3 anni che la uso. Naturalmente la mia statistica è 100% positiva.
Le prime radio che sono uscite soffrivano di qualche peccato di gioventù, sistemato poi nelle successive edizioni
Quello che ha fatto la differenza è un firmware che non ha nulla da invidiare alle ammiraglie delle blasonate.E' grazie anche Frsky se Futaba e le altre sono corse a implementare funzioni che prima non avevano e inoltre hanno in qualche caso anche ridimensionato i prezzi. Hanno vissuto in una situazione di quasi monopolio in certe fasce e hanno sempre fatto pagare i prodotti ben oltre il loro reale valore.
Ben vengano riceventi compatibili, se la qualità è buona e non danno problemi.

Mi piacerebbe sapere se il ragazzino al quale robRC70 ha regalato la radio ha mai più avuto problemi.
__________________
-----------------------------------------------------
"Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B.
www.gavonline.it
akrobaticone non è collegato   Rispondi citando