Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 17, 14:13   #21 (permalink)  Top
Asso52
User
 
L'avatar di Asso52
 
Data registr.: 22-02-2013
Residenza: Novara
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da newmaster Visualizza messaggio
Detto ciò, la Taranis non l'ho mai avuta in mano, solo vista qualcuna al campo, ma mi sa di una radio "troppo" da smanettoni dell'elettronica, e si trovano troppe ricette in giro su come metterci le mani, di conseguenza una qualche ricetta riesce male di conseguenza....crash!!!
Al campo un ragazzo che la possiede ne è contentissimo, e un altro con la futaba SG14 disperato perché le riceventi FrSKY gli davano dei problemi, la radio era aggiornata all'ultimo firmware e lui non sapeva che erano diventate incompatibili.
Morale........Metti le mani dove sei sicuro di saperle mettere.
Infatti !!! Se si vuole pastrugnare sull'elettronica o si è in grado o si è in grado, in caso contrario i guai succedono. Poi alcune nascono bene come tutte le cose altre meno è normale; ma andarsi a cercare le grane è da masochisti. Poi se hai una Radio "X" perchè comprare le riceventi "Y"? Leggere attentamente la Legge di Murphy
Controlli pre volo, cura del materiale ed essere aggiornati su eventiali modifiche proposte dalla casa madre, mi sembra il minimo sindacale da seguire.
Enry
__________________
Ex FAI 13160

Ultima modifica di Asso52 : 05 marzo 17 alle ore 14:17
Asso52 non è collegato   Rispondi citando