Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Il prezzo della radio è solo una delle voci di costo che nel tempo si affronteranno, pertanto Frsky nel suo complesso resta con un rapporto prezzo/prestazioni notevole.
Frsky però gode di un altro vantaggio non da poco: permette di farsi una conoscenza trasversale di carattere informatico e tecnologico non indifferente. Attraverso il mondo open source si può approfondire sistemi operativi, linguaggi di programmazione, tecniche di programmazione, frameworks e modalità di condivisione della propria creatività ed in modo finalizzato (in lingua inglese in special modo, ma non solo ...). Un'ottima strada per un adolescente come anche per un universitario.
Il modellismo in passato molte volte è stato un inizio per una futura carriera ed oggi appare esserlo anche di più per la tecnologia che lo pervade, ben oltre la classica offerta di modelli ad ala fissa/rotante ed imbarcazioni. |
ok, tutto bello e tutto giusto, ma perché devo spendere 500 per la horus quando con 200 di taranis ho tutto quello che offre la horus?
sorvolando ovviamente su gps e giroscopi interni, schermo a colori e altre cose praticamente inutili che non valgono i 300 di differenza
che poi mi piace e la comprerei solo per appagare l'occhio è un altro discorso, fortuna che come dicevo la radio la tratto malissimo e quindi per ora mi tengo la fida taranis con batteria estraibile che se si scarica la cambio in 30 secondi e torno a volare