Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Con il sole il display superiore si vede solo un po di meno, ma durante il volo è impossibile guardarlo...
per le informazioni ci sono gli avvisi vocali
Dopo un anno di utilizzo posso affermare di essere soddisfatto
nessun problema durante l'utilizzo, gli stick sono di buona qualità e l'ergonomia complessiva è buona (a pulpito), nonostante le dimensioni delle mie mani.
Ottima qualità dell'audio (ho anche la taranis X9D prima versione e li altra storia...)
Costruzione solida, collaudata con un volo dal tavolo... non proprio una bellezza esteticamente
le cinghiette in dotazione non sono un granche, i supporti del pulpito in plastica non eccezionali, ma ora sono disponibili quelli in alluminio
le batterie originali le ho sostituite con le eneloop, le lipo sono difficilmente gestibili poichè non si possono estrarre con facilità per ricaricarle.
La valigetta " morbida" che la contiene fa la sua funzione anche se quella in alluminio ha più spazio per altri accessori
OpenTx non ha bisogno di presentazioni.
Non è un giocattolo come mi è capitato di leggere nel forum, non è una Jeti ma il rapporto prezzo-prestazioni è assolutamente vantaggioso
la ricomprerei subito |
Hai centrato molte perplessità. Diversi si sono lamentati che gli stick sono troppo vicini alla base dove si appoggia la pancia costruendo dei distanziatori o addirittura dei pulpiti x la pulpito. In pratica appena lanci le mani si cadono diversi cm più in alto degli stick. Pensi che sia una questione di abitudine, no? Es. la MC graupner è un po diversa su quel punto come il fatto che ha il gancio al centro della distanza degli stick che facilità la guida a pollici. Dove si trovano i perni in alluminio xk a ne quelli in plastica danno l'impressione che appena la plastica si indurisce o cristallizza possano rompersi?
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk