Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 17, 00:48   #367 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
C'è da dire anche che il prezzo di questa horus non è come quello della taranis appena uscita, mettiamoci anche che le radio di altre marche sono calate di prezzo e diventa ovvio che non ci sarà il boom di vendite e utilizzatori della taranis.
Anche io ero tentato da questa radio, ma vista l'uscita degli stick nuovi per la taranis mi sa che opto per cambiare solo quelli alla mia taranis prima serie. Del resto la radio la maltratto, la tengo accesa delle ore, la faccio viaggiare per tutto il mondo buttandola su sabbia terra sassi e altro... una verniciata e torna nuova. Con la horus la vedo dura fare quello che faccio adesso
Il prezzo della radio è solo una delle voci di costo che nel tempo si affronteranno, pertanto Frsky nel suo complesso resta con un rapporto prezzo/prestazioni notevole.

Frsky però gode di un altro vantaggio non da poco: permette di farsi una conoscenza trasversale di carattere informatico e tecnologico non indifferente. Attraverso il mondo open source si può approfondire sistemi operativi, linguaggi di programmazione, tecniche di programmazione, frameworks e modalità di condivisione della propria creatività ed in modo finalizzato (in lingua inglese in special modo, ma non solo ...). Un'ottima strada per un adolescente come anche per un universitario.

Il modellismo in passato molte volte è stato un inizio per una futura carriera ed oggi appare esserlo anche di più per la tecnologia che lo pervade, ben oltre la classica offerta di modelli ad ala fissa/rotante ed imbarcazioni.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 27 febbraio 17 alle ore 00:51
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando