La scelta di una radio piuttosto che un altra generalmente deve essere compiuta in base alle proprie esigenze e capacità, nonchè in base ai limiti economici che si dispone. OpenTx è una libera interpretazione del modo di concepire il radiocomando, ha vantaggi e svantaggi come gli altri e lo si può liberamente scegliere in base alle necessità.
Non devo passare il tempo a cercare di convincere le persone ad usare il sistema, non ho una percentuale su ogni nuovo utilizzatore, si devono convincere da sole e per fare questo devono solo provare.
Le informazioni, test, video e tanto altro in rete abbondano.
Sulla Horus si può decidere di tenere il firmware FRSKY e installare OpenTx, rispetto ad altre marche mi sembra una incredibile opportunità.
Lo si può provare usando il software Companion sul PC e se non sbaglio altre case non offrono gli stessi strumenti.
Essendo Open source chiunque può contribuire al suo sviluppo e in diverse occasioni
mi è capitato di interagire in diretta con gli sviluppatori per richiedere nuove funzionalità o correggere dei bug.
Immaginate la soddisfazione nel vedere integrate le vostre richieste in una nuova versione del firmware, magari nel giro di poche ore.
La comparsa si FRSKY e OpenTx ha comunque avuto il positivo effetto di spronare la concorrenza a implementare molte nuove funzioni nei loro firmware per rimanere al passo.
Per concludere sfatiamo il mito che OpenTx è complicato, non serve essere programmatori per usarlo, è alla portata di (quasi) tutti.
Dopo essere stati abbondantemente OT torno all'argomento della discussione.
Data la potenza dell' hardware mi sarei aspettato che il numero delle variabili globali fosse superiore a 9, per la verità spulciando il codice sembrerebbe che si sono lasciati lo spazio per una decima, aspettiamo opentx 2.3.....
sarei curioso di sapere in quanto sono già in possesso della radio.
nel frattempo vi segnalo altri forum dove se ne parla
Émetteur Horus X 12S https://www.rcgroups.com/forums/show...-new-beginning