Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 17, 11:27   #135 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Modellistamax Visualizza messaggio
buggy in scala 1:10 (spesa massima 250-300
"macchinina nuova completa a 300€" ho come una specie di deja-vu

intanto rassegnati, la copertura informativa dei forum relativa a questi modelli economici di marche ignote è e rimarrà zero, il contenuto dei forum lo crea l'utenza, e l'utenza prende il sole compatta su altri lidi

dici "no pista" , sicuro sicuro? non ne hai nelle vicinanze da visionare, per esserne proprio certo? verosimilmente è il modo migliore per divertirsi con questi attrezzi, senza compagnia e obiettivi il bel gioco dura poco, poi rischia di andare a noia..

proseguendo sul "no pista" si va dritti a un "no buggy" , fuori dal loro mondo (la pista) sono mezzi bassi e quindi limitati, arrancano e si piantano facilmente, meglio alzarsi un po' da terra, truggy, stadium truck, quella strada lì..
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ponderato.html

il budget è basso, c'ero stato dentro al pelo (caricabatterie escluso) per la Tamiya base in versione brushed, durata da Natale a S.Stefano il consiglio in questo caso è di stare sul 2WD, per ovvi motivi hanno miglior qualità a pari costo, o minor costo a pari qualità, anche la manutenzione futura sarà più rara, semplice ed economica..




Cronache di ieri sera..

Daje
Tamiya DF-03 Dark Impact White edition (il mio primo kit)-00.jpg

solita paletta di terra, e di salviette umidificate..
Tamiya DF-03 Dark Impact White edition (il mio primo kit)-01.jpg Tamiya DF-03 Dark Impact White edition (il mio primo kit)-02.jpg

omi cinetici davanti, ossi dietro.. ho controllato ma non mi sembra che i dogbone abbiano la possibilità di uscirsene così facilmente, non ho spessorato nei bicchierini oltre all'esistente sul diffo, ci starò attento (e posso giocarmi un jolly )
visto che c'ero ho usato dogbone e bicchierini anteriori, i bicchierini posteriori apparivano un filo più usurati..

mi hanno consigliato di inclinare gli ammortizzatori per "addolcirne" un po' il comportamento (riassumendo) e così ho fatto, usando i fori interni anzichè centrali sulle torrette, purtroppo una molla dietro sfrega leggermente contro la coppa della frizione, pace

scartavetrata sul bordo dell'alettone nuovo, e rimozione della plastichina, domenica sul campo è già tanto che l'ho ritagliato
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando