Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 17, 21:34   #70 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Dalle vostre risposte mi sembra di capire che l'esperimento si può fare. Certo, nessuno nega che il Brian. che è almeno quattro volte più costoso, sia anche più perfetto, ma se si può risparmiare, ed avere sempre qualcosa di funzionante discretamente, è ancora meglio. Fin'ora sui miei modelli (miei perchè me li faccio io), tutti rigorosamente gasser (sia con motori glow trasformati a benzina, che quelli già nativi), ho usato le flybar, e devo dire mi sono trovato benissimo. Vedo, però, una certa difficoltà a trovare ricambi sul sistema flybar, e penso che prima o poi saremo costretti ad abbandonarlo per quelli nuovi flybarless. Ecco, quindi, spiegato il motivo della mia domanda. Tra l'altro, con i motori a benzina ho un certo calo delle prestazioni, e quindi l'abolizione della flybar, con tutto ciò che questo comporta sia dal punto di vista del peso e delle perdite aerodinamiche, non può che creare un (considerevole) vantaggio. Ok, stiamo a vedere......
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando