Citazione:
Originalmente inviato da comet Ne ho assemblato uno motorizzandolo con una P60 , a kerosene il modello viene più leggero che elettrico, pesa 6,5 al decollo e meno di 5,5 all'atterraggio e questo facilita la vita al pilota per l'atterraggio. Vola davvero bene ma lo sconsiglio vivamente come prima ventola, troppo caricato è troppo delicato, concordo che sia meglio iniziare con in classe 90 in espanso.... |
Ciao,
sapresti mica dirmi se il baricentro delle istruzioni va bene?
Se puoi, corse dei flap e relativa miscelazione equilibratori?
Per le foto, sono senza smartphone (piccolo OT, ma quanto si sta bene senza?!). Per i pesi ho già montato servi e carrelli, mi dispiace. Cercherò di rimediare con i pesi finali.
Finora nessun intoppo, giunzione ala fusoliera imbarazzantemente precisa. Carrelli E-Flite perfetti con zero modifiche.
Un Caro Saluto
Gianluca