Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 17, 14:44   #1 (permalink)  Top
marcoTrex
User
 
L'avatar di marcoTrex
 
Data registr.: 04-11-2011
Residenza: vicenza
Messaggi: 297
Exclamation Spektrum AR8000 e satelliti

Ciao a tutti

Chiedo il Vostro aiuto.
Dopo anni che ho nella scatole della DX8 la ricevente AR 8000 con modulo telemetria, ho la necessità di utilizzarla in un modello.
Premetto che come satellite ho utilizzato, per fare il binding, uno dei suoi satelliti smontato dal 3gx di Align montato in'un altro modello.
Ora ... prendo uno dei satelliti e lo collego alla AR 8000, metto la chiave binding ... alimento la ricevene ... le spie di ricevente e satellite lampeggiano .... accendo la DX8 con la procedura del binding ... e i led di AR8000 e satellite si spengono.
Ho provato a utilizzare un'altra posizione di memoria ... cambiare il frame rate ... ma niente da fare.
Ricollego il satellite al modello con il 3gx ed il satellite non da segni di funzionare se non un'unico impulso di lampeggio ....
Cosa ho sbagliato?
I satelliti hanno qualche codifica che li lega alla ricevente con cui sono stati bindati la prima volta?

Grazie a chi mi sa dare qualce indicazione.

Marco
__________________
E-sky HoneyBee CP1 FP2-E-sky Belt CP V2-E-sky Belt CP V2 pentapala Hughes MD 500E-Trex 100 - Trex 450 Pro V2 Fbl-Hong Nor Ultra Lx2e 1/8 Esc HobbyWing 80 Amp. m. 2150 Kv-Jamara BL2 1/10 Esc HobbyWing 60 Amp. m. 3215 Kv-Losi Eight 2.0E Xelorin 160 Amp. m. 2100 kv
marcoTrex non è collegato   Rispondi citando