Discussione: Testa dura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 07, 01:33   #9 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sieben
Crema..la città più dolce d Italia..si fa per dire,ma quasi quasi prendo una radio decente e il modello che mi avete consigliato..cosi poi non spendo più.Anche perchè il volo mi ha sempre appassionato e vorrei arrivare al punto di avere due o più aerei di diverse categorie.Persino uno da portarmi sul lavoro,tanto di tempo ne ho..la mia paura è di sbagliare qualcosa nell assemblaggio o che so io..comunque al momento mi accontenterei di farlo stare in aria per 5 minuti..
Partendo dal principio:oltre alla radio e al modello cosa mi serve?E dove compro il tutto? Versione standard per adesso..poi si vedrà.
Cremaaaaaaa........? Io a fine mese mi trasferisco a Zelo Buon Persico (penso che tu sappia dov'è) e mi iscrivo al Mac Aurora di Truccazzano anche se per affetto rimango iscritto anche al mio veccio campo di Gaggiano. Qualche campo in zona ce l'hai. D'altronde nel nostro hobby qualche chilometro devi farlo perchè trovare un campo sotto casa è un po' difficile.
L'Easy Star lo trovi facilmente: da Movo, da Sesto Model, da Modelberg per citare quelli a te più vicini ma lo trovi anche on-line. E' come comprare una Panda.........!
clayrega non è collegato   Rispondi citando