Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 17, 23:14   #899 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Dodi94 Visualizza messaggio
Il problema è che avevo già sgranato un servo è L ho montato nuovo! Come lo faceva prima lo fa anche adesso quel tremolio, non può essere un problema di centralina o comunque di controllo eterno alla meccanica? Provare a prendere 2 servi con ingranaggi in metallo? E se poi non fosse quello il problema? Fatto sta che è meglio il mio vecchio 120sr che questo sasso con le eliche! Spompo e fragile, di certo non è così performante come in mano a quelli della horizon nel video promozionale!
Prova ad invertire i servi e vedi se la vibrazione si sposta col servo o rimane sempre su quello dell'imbardata. Nel primo caso il problema è il servo, nel secondo o la centralina o la meccanica. Per bilanciare le pale dell'mCP X io le monto sulla parte filettata di una vite M2 a cui ho tagliato la testa (non ho trovato barre filettate M2), le blocco con due dadi M2 e le monto sul bilanciatore per le eliche e pale più grandi mettendo su un magnete una prolunga fatta con una vite M4 tagliata a misura. L'asta M2 rimane sospesa tra un magnete e la punta della prolunga.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando