Discussione: F3a/v
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Vecchio 24 gennaio 17, 14:49   #402 (permalink)  Top
milan
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Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
la aeronaut è questa
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...ng71L1SDPCwScg

che rispetto a quella che dici tu è per elettrico.

In ogni caso... ormai ho preso l'abitudine di collaudare il modello il giorno prima di qualche gara... addirittura riuscire a metterlo a punto se non stiamo parlando di centraggio ed escursioni mi sembra un utopia

tutta la mia esperienza è fatta in gara anche per questo prediligo setup moooolto conservativi -> se volo sempre a tutto gas non trasformo il modello in una stella cadente

comunque quanto dici delle batterie è vero, ma mi costerebbero il triplo e volandoci per 3 gare l'anno evito sopratutto perchè anche così il risultato è soddisfacente.

Giusto, le batterie piu' performanti sono piu' delicate e usarle poco le invecchia come usarle molto...
Eliche fisse ne ho provate poche a banco perchè usavo quelle ripiegabili, ma fra le poche le piu' efficienti che ho visto sono le Master Scimitar, riescono a dare piu' spinta con meno corrente, anche se si tratta di cifre piccole ma ci sono e in gara tutto fa brodo !


Umberto
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